FAQ: Domande sulla fatturazione e sul pagamento
D: Ho effettuato il pagamento, ma lo stato del mio ordine è "In attesa di assegnazione". Quanto tempo devo aspettare per l'assegnazione?
R: Tutti i server vengono assegnati manualmente dal nostro personale durante l'orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 18:00 CET. Durante l'orario di lavoro, assegniamo il server entro un'ora.
Nei fine settimana, l'assegnazione dei server richiede un po' di tempo. Si consiglia di effettuare un pagamento anticipato se si prevede di utilizzare un server nei fine settimana.
D: Ho bisogno di rivedere la mia cronologia delle transazioni. Cosa devo fare?
R: È possibile visualizzare tutte le informazioni sui pagamenti effettuati nella scheda "Fatturazione". Inoltre, in questa sezione è possibile scaricare tutti i documenti necessari che possono essere richiesti.
D: Come posso pagare l'utilizzo del server?
R: Accettiamo tutte le principali carte di debito/credito, PayPal, American Express e potete pagare il server anche tramite bonifico bancario .
D: Come funzionano le tariffe per il piano di fatturazione al minuto? Si applica solo per il tempo effettivo di connessione?
R: La detrazione dei fondi depositati inizia dal momento in cui si avvia il server.
La fatturazione si interrompe quando si preme "Sospendi" nel pannello di controllo .
D: Come faccio a sapere quanto tempo pagato rimane per l'utilizzo del server?
R: È possibile trovare il tempo rimanente fino alla fine della sessione a pagamento nel pannello di controllo, nella colonna "Tempo rimanente".
D: Se acquisto 600 minuti, installo il software richiesto e ci lavoro finché i miei minuti pagati non finiscono, posso depositare altri fondi e connettermi di nuovo allo stesso server con tutto il software precedentemente installato salvato nel mio profilo?
R: Per salvare la propria immagine, è sufficiente fare clic sul pulsante "Sospendi" prima che i minuti pagati siano terminati. Dopodiché, effettuare un nuovo ordine per la stessa configurazione del server all'interno del dashboard e saldare il pagamento.
Attenzione: Dopo l'approvazione del pagamento e l'assegnazione del server, potreste avere un'unità server diversa da quella utilizzata in precedenza. In questo caso, si perderanno tutti i dati dal disco locale, perché lo cancelliamo ogni volta che l'utente cambia.
Aggiornato: 18.03.2025
Pubblicato: 20.12.2019