Come funziona la fatturazione
Modalità di pagamento
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di debito o credito (Visa / Mastercard, American Express)
- PayPal
- Bonifico bancario
Ci sono due opzioni disponibili: puoi pagare direttamente per il server ordinato o utilizzare il saldo del tuo account. La seconda opzione è più comoda in quanto elimina la necessità di inserire i dettagli della tua carta ogni volta. Il saldo può essere ricaricato con qualsiasi importo, a condizione che sia almeno € 10.
È possibile pagare per un periodo specifico di tempo: ore, giorni, settimane, mesi.
Dettagli contabili
Il sistema inizia a contare il tempo solo quando il server è completamente caricato e disponibile per il cliente. Se successivamente il server viene inviato a riavviare, il suo tempo di avvio è considerato allo stesso modo come un tempo di utilizzo normale.
Se durante il processo di reinstallazione o riavvio il server non risponde per più di 15 minuti, allora faccelo sapere in qualsiasi modo conveniente (chat / email). In questo caso, saremo in grado di risolvere il problema e compensare i fondi spesi in un tentativo fallito.
Tasse
Includiamo le tasse (IVA/BTW) nei nostri prezzi.
Trasferimento del saldo
Puoi trasferire saldo da un account all'altro senza limitazioni. Puoi farlo utilizzando la chat su un sito web o un email.
Sconti
Se stai prendendo in considerazione l'affitto di più server per un periodo prolungato (1 anno o più), siamo pronti a fornirti un'offerta personalizzata. Per fare ciò, ti chiediamo di avvisarci in anticipo anche tramite email.
Guarda anche:
Aggiornato: 12.03.2025
Pubblicato: 29.05.2024