Risponderemo a tutte le tue domande!

Come funziona la fatturazione

Modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di debito o credito (Visa / Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • Bonifico bancario

Ci sono due opzioni disponibili: puoi pagare direttamente per il server ordinato o utilizzare il saldo del tuo account. La seconda opzione è più comoda in quanto elimina la necessità di inserire i dettagli della tua carta ogni volta. Il saldo può essere ricaricato con qualsiasi importo, a condizione che sia almeno € 10.

È possibile pagare per un periodo specifico di tempo: ore, giorni, settimane, mesi.

Dettagli contabili

Il sistema inizia a contare il tempo solo quando il server è completamente caricato e disponibile per il cliente. Se successivamente il server viene inviato a riavviare, il suo tempo di avvio è considerato allo stesso modo come un tempo di utilizzo normale.

Se durante il processo di reinstallazione o riavvio il server non risponde per più di 15 minuti, allora faccelo sapere in qualsiasi modo conveniente (chat / email). In questo caso, saremo in grado di risolvere il problema e compensare i fondi spesi in un tentativo fallito.

Tasse

Includiamo le tasse (IVA/BTW) nei nostri prezzi.

Trasferimento del saldo

Puoi trasferire saldo da un account all'altro senza limitazioni. Puoi farlo utilizzando la chat su un sito web o un email.

Sconti

Se stai prendendo in considerazione l'affitto di più server per un periodo prolungato (1 anno o più), siamo pronti a fornirti un'offerta personalizzata. Per fare ciò, ti chiediamo di avvisarci in anticipo anche tramite email.

Guarda anche:



Aggiornato: 12.03.2025

Pubblicato: 29.05.2024


Hai altre domande? Scrivici!

By clicking «I Accept» you confirm that you have read and accepted the website Terms and Conditions, Privacy Policy, and Moneyback Policy.