Contattare il supporto tecnico
Usando la chat
Metodo preferito di contattare il supporto tecnico: utilizzando la chat online. Effettua l'accesso al Cruscotto, trova il pulsante Chat nell'angolo in basso a sinistra e clicca su di esso:

Digita il tuo messaggio nel campo contrassegnato con il numero 1. Non dimenticare di descrivere il tuo problema e scrivere l'ID del server. Se devi allegare media aggiuntivi (screenshot, registri, certificati ecc.) clicca sul pulsante con l'icona della graffetta(numero 2) e seleziona i file necessari. Nota che la dimensione del file non deve superare 10 MB. Poi, clicca il pulsante Send (numero 3):

Usando l'email
Se preferisci non usare la chat online, hai l'opzione di contattare il supporto tecnico via email a info@leadergpu.com. Utilizza l'indirizzo email che hai fornito quando hai registrato il tuo account. Componi la tua email, con l'oggetto contenente un breve argomento e l'ID del server. Fornisci quante più informazioni possibili sul problema nel corpo della lettera. Puoi anche allegare media aggiuntivi (screenshot, file di registro, ecc).
Per esempio:

Guarda anche:
Aggiornato: 12.03.2025
Pubblicato: 27.05.2024